Spettacolo Nicki Minaj, nessuna collaborazione con Adele: «Stavo scherzando»

CoverMedia

17.10.2019 - 11:11

2017 MTV Video Music Awards

Featuring: Nicki Minaj
Where: Inglewood, California, United States
When: 27 Aug 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
2017 MTV Video Music Awards Featuring: Nicki Minaj Where: Inglewood, California, United States When: 27 Aug 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La rapper smentisce di aver inciso un brano con la cantante britannica.

Nicki Minaj spegne i sogni dei suoi fan.

La rapper aveva lasciato intendere durante un’intervista televisiva di essere al lavoro con la diva della musica mondiale per il rilascio di «una canzone epica».

Nulla di tutto ciò: l’eccentrica star dell’hip hop stava semplicemente scherzando.

La Minaj era stata intervistata da Entertainment Tonight, in occasione del lancio della sua nuova linea fashion, Fendi Prints. «Adele mi ha fatto giurare che non avrei detto a nessuno che sto lavorando con lei e che abbiamo già girato un video. È una canzone epica!».

Presa d’assalto dai suoi follower, Nicki si è vista costretta a smentire poche ore dopo: «Pensavo che tutti avessero chiaramente notato che stessi scherzando».

«Mer**! Ora devo seriamene andare nello studio di Adele e rubarle dei file! Qualcuno in ascolto dal Regno Unito? Ho un lavoro per voi!».

Intanto i fan di Adele, tornata single di recente dopo la separazione da Simon Konecki, aspettano con ansia l’uscita del nuovo singolo, che potrebbe arrivare a sorpresa tra pochi giorni.

Tornare alla home page

CoverMedia