Nicki Minaj sul social contro Meek Mill: si pente subito

CoverMedia

7.2.2020 - 13:13

Meek Mill and Nicki Minaj attending the MTV Video Music Awards 2016 at the Madison Square Garden in New York City. Featuring: Meek Mill, Nicki Minaj Where: New York, New York, United States When: 28 Aug 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

La diva di «Anaconda» avrebbe dovuto «tenere la bocca chiusa» e non cadere nella trappola social del suo ex.

Avrebbe dovuto «tenere la bocca chiusa» Nicki Minaj, che dopo essersi fatta coinvolgere nell’ultimissimo dibattito virtuale con il suo ex ragazzo Meek Mill, si pente immediatamente di aver «sprecato tempo e energie».

La questione si è infuocata per via di un «mi piace» di Meek su un meme contro l’attuale marito della rapper, Kenneth Petty. Furibonda, la Minaj ha accusato il suo ex di aver picchiato donne – accusa che lui ha subito negato con veemenza.

A qualche ora dal battibecco, la cantante è stata intervistata dal mogul della musica Irving Azoff, durante l’evento Pollstar Live! presso il Beverly Hilton di Los Angeles, dove ha espresso il suo rimorso.

«Do un consiglio a tutti gli artisti, ma in particolare alle donne», dice la star di «Dreams and Nightmares». «Sforzatevi il più possibile di lasciar perdere le piccole cose. Manteniamoci concentrate su ciò che davvero importa. Questo è ciò che direi ai nuovi artisti emergenti. Se io potessi, rifarei tutto dall’inizio mantenendo la bocca chiusa. Fate musica e tenete la bocca chiusa!».

Nel corso della sua carriera la star si è pentita spesso, soprattutto per i suoi impulsivi post pubblicati in rete.

«Succede e basta, senza mai un’eccezione: tutte le volte che lo faccio, cinque minuti dopo penso: “Che ca*zo?”. Ogni singola volta!», ha confessato la 37enne.

Tornare alla home page

CoverMedia