Barbie Tingz e Chun-Li verranno rilasciati giovedì 12 aprile.
Nicki Minaj rompe il lungo silenzio social in cui si era chiusa per annunciare l’imminente uscita di due nuovi singoli.
Le due tracce, che verranno inserite nel prossimo album della rapper, si intitolano «Barbie Tingz» e «Chun-Li» e saranno disponibili all’acquisto e al download a partire da domani, giovedì 12 aprile.
La Minaj ha inoltre postato la cover dei due singoli: in Barbie Tingz, si vede la 35enne star indossare un abito in stile rinascimentale, al fianco di altre donne con un outfit simile al suo; per la copertina di Chun-Li, la provocante rap star ha sfoderato il suo lato sexy, con giacca in pelliccia Fendi e intimo abbinato.
Nicki - a parte uno scatto della sua nuova campagna per Mercedes-Benz -, non aveva ancora twittato nel 2018.
Alcuni fan, preoccupati, avevano lanciato l’iniziativa “Find Nicki Minaj”, in seguito alla sua misteriosa «sparizione» dal web.
«È ancora viva?», si è chiesto un follower, mentre un altro ha aggiunto: «Ci manchi più di qualunque altra cosa! Torna, regina del rap!».
In un’intervista concessa a settembre al magazine Dazed, Nicki prometteva che si sarebbe impegnata al massimo in vista del nuovo album, il suo quarto in studio.
«Stavolta sarà miliardi di volte più epico di qualunque altro. Supererà il successo di Anaconda (hit del 2014). Si aprirà un’era memorabile per me e questo disco avrà un impatto forte sulla mia carriera», diceva la Minaj.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022