Finita la relazione tra la rapper e Nas: decisiva la distanza geografica tra i due.
Nicki Minaj è tornata single.
La rapper ha rotto con il fidanzato Nas a meno di un anno dall’inizio della loro relazione.
Secondo il sito TMZ.com, le due hip hop star hanno posto fine al loro rapporto negli ultimi giorni del 2017 a causa della troppa distanza che li divideva e che alla lunga era diventata impossibile da gestire.
In realtà entrambi sono originari del Queens, New York, ma Nas pare abbia trascorso buona parte degli ultimi mesi a Los Angeles.
Una delle rare apparizioni pubbliche della coppia è datata settembre 2017, quando Nas si presentò al compleanno di Nicki che, nella circostanza, organizzò un party congiunto con il produttore discografico Swizz Beatz, nonché marito di Alicia Keys.
I due avevano più volte professato il loro amore sui social attraverso commenti romantici e vari “mi piace”.
A commento di una foto raffigurante Nicki su un trono dorato, Nas aveva recentemente scritto: «Guardate quanto è ricca la mia REGINA! Buon compleanno alla REGINA DI NEW YORK E DELL’HIP HOP @nickiminaj».
La relazione con Nas era iniziata a distanza di pochi mesi dalla fine del rapporto con l’ex Meek Mill.
Per amore di Nas, la Minaj aveva persino pensato di interrompere il suo voto di castità.
«Vado a dormire da lui. Penso che sarebbe un po’ troppo se fosse lui a venire da me», aveva recentemente confidato Nicki a Ellen DeGeneres.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022