Fiocco rosaÈ nata la prima figlia di Nicolas Cage e Riko Shibata
Covermedia
8.9.2022 - 11:00
L'attore premio Oscar e la moglie hanno dato il benvenuto a una bambina di nome August Francesca Coppola Cage.
Covermedia
08.09.2022, 11:00
08.09.2022, 11:06
Covermedia
Fiocco rosa per Nicolas Cage e Riko Shibata, che mercoledì a Los Angeles sono diventati genitori della piccola August Francesca Coppola Cage.
Lo ha dichiarato un rappresentante della coppia a People. «Nicolas e Riko sono felici di annunciare la nascita della loro figlia. Madre e figlia stanno bene».
L'attore di «Face/Off – Due facce di un assassino» e sua moglie, 27 anni, hanno confermato di aspettare un bambino in gennaio. Durante un'apparizione al The Kelly Clarkson Show ad aprile, Cage ha poi rivelato il genere della neonata in arrivo.
La coppia ha però cambiato idea sul nome della piccola, che dapprima doveva chiamarsi Lennon Augie, in onore del defunto padre dell’attore, August Coppola e della defunta star dei Beatles, John Lennon, che ha scritto la canzone preferita di Cage, il brano Across the Universe.
L'attore ha già due figli e quattro ex mogli
Il 58enne ha altri due figli nati da precedenti relazioni: Weston, 31 anni, avuto con l'ex fidanzata Christina Fulton e Kal-El, 16 anni, nato dall’unione con l'ex moglie Alice Kim.
La star del film «Il mistero dei Templari» ha incontrato Shibata durante le riprese di «Prisoners of the Ghostland» in Giappone e si sono sposati nel febbraio 2021.
È la quinta moglie di Cage, dopo i matrimoni ormai naufragati con Patricia Arquette, Lisa Marie Presley, Kim ed Erika Koike.