SpettacoloNicolas Cage interpreta se stesso in un film
CoverMedia
18.11.2019 - 13:13
La star potrebbe approdare nel cast di «The Unbearable Weight of Massive Talent», dove ricopre i panni di un attore.
Nicolas Cage torna al cinema nei panni di se stesso nel film «The Unbearable Weight of Massive Talent».
Nicolas è pronto all’inedita sfida che lo vedrà calarsi nei panni di un attore pronto a tutto pur di ottenere una parte nel nuovo film del regista Quentin Tarantino. Tuttavia Cage si troverà a fare da informatore per la CIA dopo aver conosciuto un miliardario messicano, centrale nel traffico di droga.
Secondo il The Hollywood Reporter, in regia ci sarà il co-sceneggiatore Tom Gormican, che dirige un Nicolas Cage fallito degli anni Novanta che si destreggia tra i numerosi flop di film a basso budget.
Secondo le fonti Cage ha ricevuto il copione direttamente da Gormican con tanto di lettera di accompagnamento. Nella missiva il regista ha spiegato a Cage che il film è una lettera d’amore nei suoi confronti e non intendeva prenderlo in giro.
Sembra sia stata proprio la lettera di accompagnamento a far decidere l’attore, che è stato scelto dai funzionari della Lionsgate.
Qualora Cage dovesse accettare sarà anche co-produttore del film attraverso la sua società Saturn Films.
A parte alcuni ruoli in film di rilievo come «I Croods» e «Spider-Man: Un nuovo universo», Cage non ha recitato in grandi blockbuster dall’epoca di «Ghost Rider - Spirito di vendetta» nel 2011, quando ha ripreso il suo ruolo nella saga della Marvel Comics.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022