Spettacolo

Nicolas Cage interpreta se stesso in un film

CoverMedia

18.11.2019 - 13:13

Premiere Of Quiver Distribution's "Running With The Devil" Featuring: Nicolas Cage Where: Beverly Hills, California, United States When: 17 Sep 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star potrebbe approdare nel cast di «The Unbearable Weight of Massive Talent», dove ricopre i panni di un attore.

Nicolas Cage torna al cinema nei panni di se stesso nel film «The Unbearable Weight of Massive Talent».

Nicolas è pronto all’inedita sfida che lo vedrà calarsi nei panni di un attore pronto a tutto pur di ottenere una parte nel nuovo film del regista Quentin Tarantino. Tuttavia Cage si troverà a fare da informatore per la CIA dopo aver conosciuto un miliardario messicano, centrale nel traffico di droga.

Secondo il The Hollywood Reporter, in regia ci sarà il co-sceneggiatore Tom Gormican, che dirige un Nicolas Cage fallito degli anni Novanta che si destreggia tra i numerosi flop di film a basso budget.

Secondo le fonti Cage ha ricevuto il copione direttamente da Gormican con tanto di lettera di accompagnamento. Nella missiva il regista ha spiegato a Cage che il film è una lettera d’amore nei suoi confronti e non intendeva prenderlo in giro.

Sembra sia stata proprio la lettera di accompagnamento a far decidere l’attore, che è stato scelto dai funzionari della Lionsgate.

Qualora Cage dovesse accettare sarà anche co-produttore del film attraverso la sua società Saturn Films.

A parte alcuni ruoli in film di rilievo come «I Croods» e «Spider-Man: Un nuovo universo», Cage non ha recitato in grandi blockbuster dall’epoca di «Ghost Rider - Spirito di vendetta» nel 2011, quando ha ripreso il suo ruolo nella saga della Marvel Comics.

Tornare alla home page

CoverMedia