SpettacoloNicole Kidman e Colin Farrell: scene di sesso sul set
CoverMedia
2.11.2017 - 12:21
(Cover) - IT Showbiz - Il nuovo film «The Killing of a Sacred Deer» contiene parecchie scene di sesso tra le due star hollywoodiane Nicole Kidman e Colin Farrell.
I due attori vestono i panni di una coppia nel thriller psicologico, che racconta la storia di un chirurgo che accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, gesto che preoccuperà la famiglia e avrà delle conseguenze disastrose sulla sua vita.
Nonostante l’alto tasso erotico di alcuni ciak, per i due veterani del cinema si è trattato solamente di «lavoro».
«Quel tipo di scene si cerca di girarle al più presto possibile, ma senza correre allo stesso tempo. Si tratta pur sempre di lavoro - ha dichiarato Farrell a Entertainment Tonight -. Siamo pagati per raccontare una storia. Bisogna rispettare i personaggi e le storie che sono state scritte da qualcun altro e che tu hai la responsabilità di raccontarle attraverso la tua voce adattandole a te stesso. Quando senti dire “cut”, la scena è completa, tutti spostano la sguardo mentre tu devi assicurarti che la persona con cui stai lavorando sia coperta».
Nicole condivide la posizione di Colin: «Sin dal primo minuto in cui ho incontrato Colin, mi sono sentita al sicuro. È fondamentale che si instauri fiducia reciproca tra due attori impegnati in scene d’amore».
«Per me si tratta del racconto di una storia. Queste scene particolari sono determinanti per descrivere la relazione tra i due personaggi».
Le scene hot con Colin hanno fatto ingelosire un po’ Keith Urban, marito dell’attrice australiana che confessa: «Keith le ha viste a Cannes e l’ho visto mordersi le labbra! Era completamente in trance».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022