Spettacolo Nicole Kidman e Colin Farrell: scene di sesso sul set

CoverMedia

2.11.2017 - 12:21

Mandatory Credit: Photo by Jonathan Hordle/REX (4096635ac)
Nicole Kidman
'Before I Go To Sleep' Gala film Screening, London, Britain - 04 Sep 2014
WEARING VALENTINO SAME OUTFIT AS CATWALK MODEL 3621439bp
Mandatory Credit: Photo by Jonathan Hordle/REX (4096635ac) Nicole Kidman 'Before I Go To Sleep' Gala film Screening, London, Britain - 04 Sep 2014 WEARING VALENTINO SAME OUTFIT AS CATWALK MODEL 3621439bp
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Il nuovo film «The Killing of a Sacred Deer» contiene parecchie scene di sesso tra le due star hollywoodiane Nicole Kidman e Colin Farrell.

I due attori vestono i panni di una coppia nel thriller psicologico, che racconta la storia di un chirurgo che accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, gesto che preoccuperà la famiglia e avrà delle conseguenze disastrose sulla sua vita.

Nonostante l’alto tasso erotico di alcuni ciak, per i due veterani del cinema si è trattato solamente di «lavoro».

«Quel tipo di scene si cerca di girarle al più presto possibile, ma senza correre allo stesso tempo. Si tratta pur sempre di lavoro - ha dichiarato Farrell a Entertainment Tonight -. Siamo pagati per raccontare una storia. Bisogna rispettare i personaggi e le storie che sono state scritte da qualcun altro e che tu hai la responsabilità di raccontarle attraverso la tua voce adattandole a te stesso. Quando senti dire “cut”, la scena è completa, tutti spostano la sguardo mentre tu devi assicurarti che la persona con cui stai lavorando sia coperta».

Nicole condivide la posizione di Colin: «Sin dal primo minuto in cui ho incontrato Colin, mi sono sentita al sicuro. È fondamentale che si instauri fiducia reciproca tra due attori impegnati in scene d’amore».

«Per me si tratta del racconto di una storia. Queste scene particolari sono determinanti per descrivere la relazione tra i due personaggi».

Le scene hot con Colin hanno fatto ingelosire un po’ Keith Urban, marito dell’attrice australiana che confessa: «Keith le ha viste a Cannes e l’ho visto mordersi le labbra! Era completamente in trance».

Cover Media

Tornare alla home page