Confessioni Ecco quale costume Nicole Kidman rimpiange di non aver tenuto

Covermedia

7.7.2024 - 13:01

Nicole Kidman
Nicole Kidman

L'attrice premio Oscar Nicole Kidman rivela il costume cinematografico che avrebbe voluto conservare.

7.7.2024 - 13:01

Nicole Kidman ha recentemente svelato il costume cinematografico che rimpiange di non aver tenuto.

«Non tengo niente,» ha dichiarato l'attrice premio Oscar a Joey King nella serie di interviste di Vogue, «Off the Cuff», dove le celebrità si intervistano a vicenda. Tuttavia, ha ammesso che c'è un particolare abito di cui si pente di essersi separata.

«Vorrei aver tenuto le piume rosa di Moulin Rouge, perché sono così belle,» ha detto, riferendosi a uno degli abiti indossati nel film del 2001 in cui interpretava Satine. L'abito, disegnato dai costumisti Catherine Martin e Angus Strathie, includeva un bustino decorato e un treno di piume rosa.

L'attrice ha aggiunto di rimpiangere anche di non aver tenuto gli occhiali che indossava nel film del 1999 «Eyes Wide Shut», in cui ha recitato insieme all'ex marito Tom Cruise.

«Conservo tutti i miei abiti di alta moda»

La 57enne, sposata con Keith Urban, possiede comunque una collezione degli abiti da sera indossati sui red carpet negli anni. «Conservo tutti i miei abiti di alta moda», ha affermato.

Recentemente, ha indossato un abito lungo senza spalline di Gucci color nude alla premiere del suo nuovo film, «A Family Affair». Nel film, Nicole recita accanto a King, 24 anni, e Zac Efron, 36 anni. Nella pellicola, Nicole e Zac intraprendono una storia d'amore nonostante la differenza d'età di vent'anni.

«In origine, aveva un titolo diverso,» ha raccontato Nicole a People. Zac ha confermato: «Si chiamava Motherf***er». Nicole ha scherzato: «Censurato. In qualche modo, non è finito nel titolo su Netflix».

Covermedia