SpettacoloNicole Kidman e Keith Urban tornano in Australia: quarantena in villa
CoverMedia
20.7.2020 - 16:31
I due vip hanno ottenuto lo speciale permesso, invece di soggiornare in un hotel Covid approvato dallo stato.
Quando sei un vip puoi aggirare le regole. Anche quelle dello stato. Come dimostrano Nicole Kidman e Keith Urban che rientrati a Sydney, in Australia, hanno ottenuto un permesso speciale dal governo australiano per soggiornare nella loro mansion extra lusso, invece che in un hotel Covid approvato dallo stato.
In Australia, infatti è stato istituito il regolamento secondo cui coloro che varcano il confine devono obbligatoriamente trascorrere due settimane di quarantena in un pre-selezionato albergo.
Tuttavia, la famosa coppia, che è volata dal Tennessee, negli Stati Uniti, ha ottenuto il permesso dal governo del Nuovo Galles del Sud di autoisolarsi a casa, anziché in un hotel approvato dallo stato, dopo aver evitato le compagnie aeree commerciali e aver fatto ritorno a Down Under su un jet privato.
Nonostante l’eccezione però, la coppia insieme alle figlie Sunday, 12, e Faith, nove anni, deve ancora trascorrere 14 giorni nelle Southern Highlands, in conformità alle regole imposte dal paese per contenere la pandemia di coronavirus.
Secondo il sito web del governo del Nuovo Galles del Sud, le persone che rientrano dall'estero sono esentate dal soggiornare in un hotel di quarantena solo se vi sono «forti motivi medici, sanitari o compassionevoli».
Anche la cantante Dannii Minogue e suo figlio Ethan di 10 anni avevano precedentemente ottenuto il permesso speciale di autoisolarsi a casa per motivi medici, che non sono ancora stati resi pubblici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022