SpettacoloNicole Kidman furiosa: «Nessuna crisi con Keith Urban»
CoverMedia
2.12.2018 - 13:12
La diva di Hollywood spazza via i recenti gossip sul suo matrimonio.
Nicole Kidman e il marito Keith Urban non sono in crisi.
Dopo dodici anni insieme i due sono più uniti e affiatati che mai, come sottolineato dall’attrice in una recente intervista.
«Vado su tutte le furie quando si insinua che Keith e io siamo a un passo dalla separazione. Perché di mezzo ci sono le nostre bambine (Sunday Rose e Faith Margaret, di 10 e 7 anni) che mi chiedono: “Perché dicono questo mamma?”. Come possono capire che le riviste di gossip vendono di più se raccontano frottole?», ha detto Nicole a F.
«Keith, oltre ad essere un grande artista, è l’uomo più tenero e gentile che abbia mai incontrato. Lui e le mie figlie sono la più grande gioia della mia esistenza», ha aggiunto la Kidman.
Tra l’altro Keith Urban ha di recente scritto per la moglie la canzone Gemini, contenuta nel suo ultimo album.
Per cercare di stare lontani dai riflettori, la coppia ha scelto di vivere a Nashville, in un’atmosfera più semplice e tranquilla rispetto a quella di Los Angeles o New York.
Nicole e Keith non hanno la televisione in camera e non usano i computer quando sono a letto: la loro vicina di casa è Reese Whiterspoon, con la quale la Kidman lavora alla serie tv Big Little Lies.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022