London Film Festival 2018 Nicole Kidman in gara con un thriller poliziesco 

CoverMedia

29.8.2018 - 16:34

Il film «Destroyer» diretto da Karyn Kusama è in gara per il Best Film Award della kermesse targata BFI.

Nicole Kidman è una delle attesissime star del London Film Festival 2018, il prossimo ottobre nella capitale inglese. A competere con il suo nuovo film, il thriller poliziesco intitolato «Destroyer», dalla regia di Karyn Kusama, sarà la commedia nera «Happy New Year, Colin Burstead» del director di «Free Fire» Ben Wheatley, la ghost story «In Fabric» con la star de «Il Trono di Spade» Gwendoline Christie, e «The Old Man & the Gun» sul carcerato evaso Forrest Tucker, con Robert Redford e Casey Affleck.

In «Destroyer», la Kidman interpreta una detective della polizia dall’aspetto molto diverso dei suoi soliti personaggi. Capelli castani non troppo curati e addosso una giacca di pelle usurata. Un look praticamente irriconoscibile.

Nel panel dei giudici al prestigioso festival cinematografico siederà il regista irlandese Lenny Abrahamson, presidente di quest’anno.

«Sono onorato di continuare la mia collaborazione con BFI London Film Festival», ha dichiarato il director in un comunicato stampa. «È un onore essere il presidente dell’evento di quest’anno e non vedo l’ora di valutare insieme ai miei colleghi giudici quale sarà il migliore di tutti gli incredibili, provocanti, e originali progetti cinematografici di quest’anno».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia