Spettacolo Nicole Kidman: le figlie ossessionate dai social

CoverMedia

28.10.2020 - 13:15

L’attrice di «Eyes Wide Shut» vuole che le sue due bambine restino il più possibile lontane dal mondo di internet.

Nicole Kidman non è un’esperta di tecnologia e questo le impedisce di monitorare le sue figlie come vorrebbe, quando vogliono navigare in rete e sui social.

Le bimbe, Sunday Rose, 12 anni, e Faith Margaret, nove, sono nate dal matrimonio con il musicista Keith Urban, avvenuto nel 2006.

«Non sono per niente tecnologica», ammette Nicole al varietà tv Loose Women. «Per me è difficile monitorare le bambine e stare su internet. Non permetto loro di usare Instagram. La bambina di 12 anni sta scalpitando per far parte di tutto quello. È una richiesta costante. Suppongo che tanti genitori vivono la stessa cosa!».

L’interesse di Nicole verso l’universo mediatico è calato ancora di più con il passare degli anni. Anche grazie a suo marito, che la aiuta a non dare peso ai tabloid.

«Cerco di non leggere troppo su me stessa, a meno che qualcuno non mi metta le cose sotto il naso. Sono state scritte così tante cose… Lascio che mi scivolino via. Vivo con un uomo davvero paziente. Lui riesce sempre a dividere tutto in compartimenti e dire: “Non preoccuparti”… Prima parlavano di chi frequentavo, se frequentavo qualcuno… Probabilmente sono meno interessante ora, e spero che resti così!», ha concluso la star di «Big Little Lies - Piccole grandi bugie».

Tornare alla home page

CoverMedia