CinemaNicole Kidman nel sequel di «Amori & Incantesimi»: «Un'attesa lunga quasi 30 anni»
Covermedia
18.5.2025 - 13:00
Nicole Kidman
La star di Hollywood e Sandra Bullock pronte a tornare nei panni delle sorelle streghe Gillian e Sally Owens.
Covermedia
18.05.2025, 13:00
18.05.2025, 13:14
Covermedia
Nicole Kidman ammette di sognare da tantissimi anni il ritorno sul set di «Amori & incantesimi». L'attrice Premio Oscar ha interpretato il ruolo di Gillian 'Gilly' Owens nel film originale del 1998, in cui recitava anche Sandra Bullock nella parte della sorella Sally Owens.
A proposito del sequel, che arriva a distanza di 27 anni, la star ha dichiarato a Variety: «Quando lo abbiamo girato, ci avevamo già pensato (a un sequel)».
«Sono super entusiasta! Sì, sono veramente contenta. Avete sentito il nostro incantesimo. Abbiamo già lanciato il nostro incantesimo!».
Il film verrà diretto da Susanne Bier sulla base di una sceneggiatura scritta da Akiva Goldsman, co-autrice della sceneggiatura originale.
Il film è basato sulla saga di romanzi di Alice Hoffman. Il sequel trarrà spunto dal quarto libro della saga «Practical Magic».
Variety ha anticipato alcuni punti salienti della trama: «Bullock e Kidman riprenderanno i loro ruoli di sorelle e streghe Sally e Gillian Owens, che si ritrovano a combattere una maledizione che uccide gli uomini di cui si innamorano».
Il sequel è stato annunciato nel giugno dello scorso anno, mentre Warner Bros. ha rivelato che l'uscita nelle sale è prevista per il 2026. Ancora ignoto invece il resto del cast.