Nicole Kidman Nicole Kidman si è infortunata sul set di «Expats»

Covermedia

9.3.2022 - 13:10

Nicole Kidman
Nicole Kidman

Problemi a un ginocchio per la star, costretta a saltare il tradizionale pranzo dei candidati agli Oscar al Fairmont Century Plaza Hotel di Los Angeles.

Nicole Kidman si è vista costretta a saltare il tradizionale pranzo annuale dei candidati agli Oscar, al Fairmont Century Plaza Hotel di Los Angeles.

Come riporta Variety, la star dovrà stare alcuni giorni a riposo nella sua casa di Nashville, dopo essersi procurata uno strappo al tendine del ginocchio sul set di «Expats». Nicole ha avvertito il riacutizzarsi del problema fisico, durante le riprese della nuova serie Prime Video.

Un rappresentante della piattaforma streaming ha rivelato che la produzione andrà avanti anche senza la Kidman; poi si fermerà per capire quanto lungo sarà lo stop imposto alla diva.

«Expats», basato sul romanzo del 2016 di Janice Y. K. Lee «The Expatriates», è diretto da Lulu Wang e prodotto dalla stessa regista e dalla Kidman, tra gli altri.

La serie segue la storia di tre donne espatriate a Hong Kong, le cui vite saranno legate per sempre dopo un'improvvisa tragedia familiare. Il resto del cast è composto da Sarayu Blue, Jack Huston e Ji-young Yoo.

Nicole è candidata all’Oscar come Migliore Attrice per «A proposito dei Ricardo». Per aggiudicarsi la statuetta, la 54enne dovrà battere la concorrenza di Penelope Cruz (Madres Paralelas), Kristen Stewart (Spencer), Jessica Chastain (Gli Occhi di Tammy Faye) e Olivia Colman (La figlia oscura).