Spettacolo Nicole Kidman: smentito il trasferimento a New York

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

Covermedia

Niente Grande Mela: l’attrice e il marito Keith Urban rimarranno con le loro bambine a Nashville.

Nicole Kidman non sta per trasferirsi a New York City.

La star hollywoodiana e il marito Keith Urban vivono ormai da anni nella cittadina di Nashville con le loro bambine, Sunday e Faith e, almeno per il momento, non hanno alcuna intenzione di tornare nella metropoli.

Nei giorni scorsi però è circolata una voce secondo cui il cantante country pare avesse fatto una sorpresa all’attrice, comprando una proprietà nell’Upper East Side per un valore di quasi 33 milioni di euro.

La Kidman ha smentito i rumors durante il news show americano Extra: «No, no. È senza dubbio una fake news e sono felice che me lo abbiate chiesto, così che possa metterla a tacere. Rimarremo a Nashville. È un buon posto per noi… Amiamo New York City, ma abbia messo le nostre radici a Nashville».

In una passata intervista Nicole ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a lasciare Hollywood per trasferirsi nella tranquilla cittadina del Tennessee.

«Ho deciso di non vivere in una campana di vetro - raccontava la star 50enne -. A volte mi tocca e mi dico che non fa proprio per me. Sto a Nashville dove si vive in modo molto diverso da L.A e, quando torno in quel mondo, so che posso andarmene quando voglio».

Nicole, Keith e le bambine hanno trascorso il recente Giorno del Ringraziamento a Nashville con la madre del cantante country, in visita dall’Australia.

Tornare alla home page