SpettacoloNicole Kidman sulla terza stagione di “Big Little Lies - Piccole grandi bugie”: «Io ci sono»
CoverMedia
19.11.2019 - 13:15
L’attrice si affida alla scrittrice del libro “Piccole grandi bugie” Liane Moriarty e al creatore della serie David E. Kelley per tornare a far parte del cast televisivo.
Nicole Kidman è pronta a tornare nel cast di “Big Little Lies - Piccole grandi bugie”. Tutto dipende però dalla scrittrice del libro “Piccole grandi bugie” Liane Moriarty e dal creatore della serie, David E. Kelley.
«Liane è la musa: lei costruirà qualcosa. E mi va bene così. Tutto dipende da David e Liane. Questo è lo show di David. David E. Kelley ha costruito lo show con Liane Moriarty. Lo hanno fatto dal nulla e questo è il loro show. Vedremo se sono interessati ad animare la vita di queste donne e come lo farebbero. Lo scopriremo», ha precisato l’attrice premio Oscar.
«Ma è molto carino che gli attori abbiano tutto questo. Abbiamo cominciato da qui. Se ci sarà una terza stagione, tutto dipende dagli scrittori ed è bellissimo. Liane ha un profondo talento e David anche. La combinazione di loro due insieme è straordinaria. Quindi dove ci vogliano portare non lo so. Dovreste chiedere agli scrittori perché tutto parte da li. Vediamo cosa Liane ha intenzione di preparare e se ha interesse nel farlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022