Spettacolo Nicole Scherzinger: vita a pezzi a causa della bulimia

CoverMedia

1.12.2017 - 14:01

(Cover) - IT Showbiz - Era «imprigionata» nel suo stesso corpo Nicole Scherzinger, che per tanti anni ha combattuto una dura battaglia contro la bulimia. Una fase della sua vita che per fortuna si è lasciata alle spalle.

«Ora accetto di più il mio corpo», ha rivelato in una recente intervista con Cosmopolitan. «Quando ero più giovane ero molto critica. A 14 anni ho iniziato a correre. Uscivo di casa nel mezzo della notte e correvo, perché pensavo di dover essere più magra ed avere un certo aspetto».

La splendida 37enne ha inizialmente trovato il successo con le Pussycat Dolls, la girl band formatasi nel 1995 come corpo di ballo burlesque e anni dopo diventata famosissima nella musica pop.

«Con le Pussycat Dolls il problema è peggiorato, perché dovevo continuamente mettere in mostra il mio fisico per gli show», ha aggiunto Nicole. «Ero come imprigionata, e tanto infelice».

Dopo lo scioglimento della band, nel 2010, la diva si è pubblicamente aperta sul suo problema.

«Gran parte di questa fase è avvenuta con le Pussycat Dolls. Non ne ho mai parlato perché mi vergognavo. Ma quando l’ho fatto mi sono resa conto dell’aiuto che ho ricevuto dai miei fan. Dobbiamo abbracciare ed accettare il nostro corpo. Non siamo troppo dure con noi stesse e amiamo le nostre curve!».

Il segreto del benessere, per la diva, è una corretta alimentazione combinata ad un buon regime di fitness.

«Fare attività fisica mi aiuta tantissimo. Anche se non sono sedute lunghissime, sudare un po' mi fa rimanere concentrata e positiva».

Cover Media

Tornare alla home page