Nikki Reed collabora con Dell

CoverMedia

10.1.2018 - 16:35

Covermedia

L’attrice ha firmato una partnership con l'azienda informatica per creare una linea di gioielli realizzati con oro riciclato.

Nikki Reed ha creato una linea di gioielli esclusiva in collaborazione con Dell.

Battezzata The Circular Collection, la gamma vanta pezzi in edizione limitata realizzati con metalli fini rigenerati e gemme di provenienza sostenibile.

«Da un punto di vista estetico, The Circular Collection è perfettamente equilibrata», dichiara Nikki a Women's Wear Daily.

«Tutto ciò che abbiamo progettato ha un design circolare e quindi c'è quel riferimento visivo. Ma riciclaggio e riciclo creativo, che è parte del dialogo che ho con i miei fan, non devono consistere solo nell'acquistare nuovi oggetti nati dal recupero: le cose possono essere cedute, è un’altra forma di reimpiego».

Nikki è orgogliosa dei prodotti «senza tempo, delicati e minimalisti»: The Circular Collection offre anelli, gemelli e orecchini in oro 14-18 carati, una gamma che l’attrice ha progettato per «essere indossata per tutta la vita e forse per una vita che va anche oltre la tua».

Reed spera che altri nel settore della moda seguiranno il suo esempio impegnandosi a creare dalla spazzatura, bellissime merci ecosostenibili e sostenibili.

«Penso che spinga le persone al di fuori della loro zona di comfort, che consenta loro di acquistare in un modo sostenibile», commenta Nikki.

I pezzi della The Circular Collection partono da 65 euro e sono disponibil per il pre-ordine.

Tornare alla home page

CoverMedia