Mangiare sano Nikki Reed diventa consulente per cibi per bambini

CoverMedia

23.4.2019 - 13:33

The Animal Hope & Wellness Foundation's 2nd Annual Compassion Gala

Featuring: Nikki Reed
Where: Culver City, California, United States
When: 03 Mar 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The Animal Hope & Wellness Foundation's 2nd Annual Compassion Gala Featuring: Nikki Reed Where: Culver City, California, United States When: 03 Mar 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Nuova avventura professionale per la famosa attrice.

Nikki Reed è stata scelta come consulente di un’azienda alimentare specializzata in cibo per neonati.

La Raised Real di San Francisco ha instaurato una collaborazione con l’attrice per migliorare la qualità dei loro prodotti, composti in prevalenza da verdure congelate.

Nikki - che gestisce già la sua linea di prodotti eco-sostenibili Bayou with love -, ha provato il cibo Raised Real per la figlia Bodhi e ha accettato la proposta dell’azienda.

Consumare anche verdure dall'aspetto «imperfetto»

«Ho iniziato a fare delle ricerche e ho trovato molte cose affini alla mia filosofia di vita», ha spiegato la Reed a The Hollywood Reporter.

«Ora sono una consulente, il che significa che mi occupo di tutto: dal marketing alla strategia passando per lo sviluppo del prodotto. Ho lanciato la mia linea solo due anni fa ma mi sento molto in linea con i principi di questa azienda», ha aggiunto.

I pasti di Raised Real sono composti da alimenti pre-tagliati: un modo per salvare le verdure esteticamente più brutte e ridurre gli sprechi di cibo.

«Come società siamo portati a pensare che se qualcosa non è esteticamente bello e accattivante automaticamente non è buono. Quello che mi piace di questa azienda è proprio il fatto che incoraggia a mangiare tutti i tipi di verdure, anche quelle dall’aspetto “imperfetto”», ha chiarito la star di Twilight.

Un'alimentazione sana anche per i bambini

Nikki è entusiasta di promuovere un’alimentazione sana per i bambini perché troppo spesso ci si concentra solo ed esclusivamente sulle abitudini degli adulti.

«Avere pasti pre-porzionati, pre-tritati, che garantiscono una dieta bilanciata e piena di gustosi nutrienti per il tuo bambino, ti fa sentire realizzato come genitore», ha assicurato la moglie di Ian Somerhalder.

Prima di Nikki Reed, un’altra attrice è entrata nel settore della food industry per bambini: Jennifer Garner ha lanciato un anno fa la linea di alimenti biologici Once upon a farm.

Curiosità da star

Tornare alla home page