SpettacoloNikki Reed: un augurio speciale a Ian Somerhalder
CoverMedia
11.12.2017 - 13:12
L’attrice ha condiviso un romantico messaggio sui social in occasione del 39esimo compleanno del marito.
Nikki Reed ha rivolto un romantico augurio di compleanno al marito Ian Somerhalder, che nel weekend ha spento le 39 candeline sulla torta.
Su Instagram, l’ex star di Twilight ha scritto all’indirizzo dell’attore di The Vampire Diaries: «Alla persona a cui piacciono i broccoli e le maschere facciali fatte in casa, a differenza mia. Mio poeta, mio sognatore, mio unico amore al mondo».
«Un giorno per celebrare te e solo te, non c’è nulla che possa rendermi più felice. Un altro anno, un altro incredibile anno insieme, un anno che non dimenticheremo facilmente. Un anno a sentire la tua dolce voce cantare stupide canzoni con me al mattino».
Il 2017 è stato un anno speciale per la coppia, che a luglio ha accolto con gioia l’arrivo della piccola Bodhi.
«È meraviglioso guardarti fare le facce più bizzarre per cercare di far ridere la nostra piccolina. A tantissime altre camminate in cui ti ascolto descrivere tutte le piante, tutti i fiori, tutti gli alberi che incontriamo. Alle notti calde passate fuori, guardandoti dormire sotto le stelle».
«Tanti auguri al miglior compagno e al miglior padre al mondo. I 39 ti stanno magnificamente. Ti amiamo», ha aggiunto la Reed.
Nikki e Ian si sono sposati nell’aprile del 2015, a pochi mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022