Spettacolo Nikolaj Coster-Waldau: «Gli attori di Game of Thrones sconvolti dai fan»

CoverMedia

15.7.2019 - 11:10

'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals

Featuring: Nikolaj Coster-Waldau
Where: New York, New York, United States
When: 03 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Game of Thrones' season 8 premiere held at Radio City Music Hall - Arrivals Featuring: Nikolaj Coster-Waldau Where: New York, New York, United States When: 03 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

Alcuni membri del cast non hanno gradito gli attacchi del pubblico sul finale di stagione.

Continua a far discutere il finale di Game of Thrones.

Nelle scorse settimane è addirittura finita online una petizione che chiedeva di riscrivere interamente l'ottava e ultima stagione dell'amata serie tv.

«Ogni stagione è stata intensa in termini di attenzione e discussione ma l’ultima stagione è stata straordinariamente intensa», ha premesso Nikolaj Coster-Waldau ad una convention de Il Trono di Spade che si è tenuta a Nashville, nel Tennessee, lo scorso weekend.

«Noi attori abbiamo un gruppo WhatsApp e ho visto alcuni arrabbiarsi per delle cose che sono state dette dai telespettatori. C’era una strana sensazione, molti si chiedevano: “Cosa diavolo? Abbiamo lavorato così duramente”. Non è stato facile superare tutta questa faccenda», ha aggiunto l’interprete di Jaime Lannister.

«I creatori della serie, D.B. Weiss e David Benioff, sentivano di essere le persone più odiate al mondo. So come si sentono», ha concluso.

Intanto HBO sta lavorando al prequel de Il Trono di Spade - Bloodmoon - che andrà in onda tra il 2020 e il 2021.

La storia, sempre tratta dai romanzi di George RR Martin, racconterà la nascita dei Figli della Foresta e degli Estranei.

Tornare alla home page

CoverMedia