SpettacoloNikolaj Coster-Waldau: «Gli attori di Game of Thrones sconvolti dai fan»
CoverMedia
15.7.2019 - 11:10
Alcuni membri del cast non hanno gradito gli attacchi del pubblico sul finale di stagione.
Continua a far discutere il finale di Game of Thrones.
Nelle scorse settimane è addirittura finita online una petizione che chiedeva di riscrivere interamente l'ottava e ultima stagione dell'amata serie tv.
«Ogni stagione è stata intensa in termini di attenzione e discussione ma l’ultima stagione è stata straordinariamente intensa», ha premesso Nikolaj Coster-Waldau ad una convention de Il Trono di Spade che si è tenuta a Nashville, nel Tennessee, lo scorso weekend.
«Noi attori abbiamo un gruppo WhatsApp e ho visto alcuni arrabbiarsi per delle cose che sono state dette dai telespettatori. C’era una strana sensazione, molti si chiedevano: “Cosa diavolo? Abbiamo lavorato così duramente”. Non è stato facile superare tutta questa faccenda», ha aggiunto l’interprete di Jaime Lannister.
«I creatori della serie, D.B. Weiss e David Benioff, sentivano di essere le persone più odiate al mondo. So come si sentono», ha concluso.
Intanto HBO sta lavorando al prequel de Il Trono di Spade - Bloodmoon - che andrà in onda tra il 2020 e il 2021.
La storia, sempre tratta dai romanzi di George RR Martin, racconterà la nascita dei Figli della Foresta e degli Estranei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022