CBS dice no ad una seconda stagione della serie tv.
È già finita l’avventura di Nina Dobrev a Fam.
Il network americano CBS ha deciso di non rinnovare il telefilm per una seconda stagione.
La sit com con protagonisti l’attrice bulgara e Tone Bell non ha convinto fino in fondo gli americani.
Le puntate della prima stagione sono state seguite solo da un milione e mezzo di telespettatore, nella fascia d’età 18-49.
Fam raccontava i sogni di una giovane donna e di come la sua vita onesta al fianco del suo fidanzato e della sua famiglia sia cambiata quando la sorellastra è andata a vivere con lei.
Con la Dobrev e Bell c’erano anche Odessa Adlon, Brian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.
Al momento Nina, che è diventata famosa dieci anni fa con il ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, non ha ancora commentato la notizia.
Secondo gli esperti di gossip in questi giorni la 30enne è alle prese con un nuovo amore: lo sceneggiatore Grant Mellon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022