Spettacolo

Nina Dobrev è la nuova testimonial Dior Beauty

CoverMedia

24.11.2019 - 09:31

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City. Featuring: Nina Dobrev Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Un sogno che si avvera per l’attrice, da sempre fan del noto brand francese.

Nuovo lavoro per Nina Dobrev.

La star lanciata da The Vampire Diaries è stata scelta come testimonial di Dior Beauty.

Ad annunciarlo la diretta interessata in un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar.

«Ho sempre seguito Dior, uso da tempo i loro prodotti di bellezza. È un marchio senza tempo, che rappresenta classe ed eleganza», ha dichiarato.

«Sono molto entusiasta di questa collaborazione e non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà per me il nuovo anno. Il 2019 è stato molto intenso, tra momenti molto belli e alcuni piuttosto difficili», ha aggiunto.

Di recente la bulgara è finita in ospedale per via di uno shock anafilattico.

Alcune storie Instagram dell’amica Julianne Hough hanno fatto preoccupare i fan della Dobrev ma la giovane ha rassicurato tutti.

«È quasi una routine, mi è già capitato diverse volte perché ho molte allergie. In base all’intensità (delle allergie, ndr) qualche volta vado in shock anafilattico con questo risultato (mostra la faccia gonfia, ndr). Ma Jules era con me e i dottori al Cedars sono stati fantastici, per cui sono tornata a casa e sto bene. Apprezzo i vostri pensieri, sto bene e starò bene!», ha chiarito.

Tornare alla home page

CoverMedia