SpettacoloNina Dobrev è la nuova testimonial Dior Beauty
CoverMedia
24.11.2019 - 09:31
Un sogno che si avvera per l’attrice, da sempre fan del noto brand francese.
Nuovo lavoro per Nina Dobrev.
La star lanciata da The Vampire Diaries è stata scelta come testimonial di Dior Beauty.
Ad annunciarlo la diretta interessata in un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar.
«Ho sempre seguito Dior, uso da tempo i loro prodotti di bellezza. È un marchio senza tempo, che rappresenta classe ed eleganza», ha dichiarato.
«Sono molto entusiasta di questa collaborazione e non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà per me il nuovo anno. Il 2019 è stato molto intenso, tra momenti molto belli e alcuni piuttosto difficili», ha aggiunto.
Di recente la bulgara è finita in ospedale per via di uno shock anafilattico.
Alcune storie Instagram dell’amica Julianne Hough hanno fatto preoccupare i fan della Dobrev ma la giovane ha rassicurato tutti.
«È quasi una routine, mi è già capitato diverse volte perché ho molte allergie. In base all’intensità (delle allergie, ndr) qualche volta vado in shock anafilattico con questo risultato (mostra la faccia gonfia, ndr). Ma Jules era con me e i dottori al Cedars sono stati fantastici, per cui sono tornata a casa e sto bene. Apprezzo i vostri pensieri, sto bene e starò bene!», ha chiarito.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022