SpettacoloNina Dobrev: «Ian e Nikki? Non c’è niente di male»
CoverMedia
19.1.2019 - 09:34
L’attrice bulgara difende la sua amicizia con Somerhalder e la Reed.
Nina Dobrev è tornata a parlare dell’amicizia che la lega a Ian Somerhalder e Nina Reed, rispettivamente ex fidanzato e amica.
I due sono sposati dal 2015 e hanno una figlia, Bodhi Soleil, nata nel 2017.
«L'amicizia con Ian? Non penso che sia per niente strano. Penso che sia grandioso ‘Perché non tutti possono essere amici?’ Penso che abbiano un bel bambino e sono felici e lo sono anch’io e cosa c’è di male in questo? Non vedo alcun problema», ha dichiarato Nina nel programma tv Watch What Happens Live With Andy Cohen.
Nel salotto televisivo la Dobrev ha detto la sua pure sul finale di The Vampire Diaries, la serie tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
«È stato un finale soddisfacente e fantastico. Per me è stato bello perché sono tornata a far parte della serie e ho reso omaggio ai personaggi», ha osservato la Dobrev.
L’interprete di Elena Gilbert ha da poco compiuto 30 anni ed è diventata protagonista di un nuovo telefilm, FAM, in onda sulla CBS.
Da qualche mese, inoltre, ha chiuso la relazione con il collega Glen Powell.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022