(Cover) - IT Showbiz - Se lo fa insieme alle sue migliori amiche, Nina Dobrev svolge volentieri la sua routine di fitness settimanale. Una compagnia perfetta sia dentro che fuori dalla palestra.
«Quando ho il giorno libero sto a casa a guardare film e a cucinare con le mie amiche», ha rivelato all’Harper Bazaar. «Prendiamo uno dei libri di cucina della mia libreria, apriamo una pagina a caso e proviamo a seguire la ricetta, nel frattempo distruggendo la cucina! Insieme facciamo anche allenamento. Prima di cena di solito ci incontriamo in una classe di Les Mills – la mia preferita è la Grit – oppure danza, oppure andiamo semplicemente in palestra. Poi facciamo un detox e poi un retox».
Per depurare e rienergizzare il suo organismo, la star segue una dieta magra ma ricchissima di gusto.
«In una giornata tipo, a pranzo mangio un’insalatona con avocado e salmone alla griglia con succo di limone, che cucino io a casa. Oppure ordino qualcosa da Sweetgarden. Se è un giorno in cui posso permettermi di sgarrare, mangio un hamburger!», ha confessato la bella 28enne.
«A colazione mi faccio sempre lo stesso frullato: proteine in polvere di Sunwarrior al cioccolato, mezza banana, burro di noccioline al cocco che mi faccio spedire dalle Hawaii, latte di mandorla, spinaci, kale e cannella. Il mio frullatore NutriBullet è la mia forza vitale! Mi piace iniziare la giornata in modo salutare».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia