Spettacolo Nina Dobrev: protagonista di una nuova serie tv

CoverMedia

25.7.2020 - 13:14

Nina Dobrev attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019.

Where: Beverly Hills, California, United States
When: 24 Feb 2019
Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Nina Dobrev attends the Vanity Fair Oscar Party at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 24 February 2019. Where: Beverly Hills, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Dopo il flop di Fam l’attrice bulgara è stata scelta per un telefilm tratto da un romanzo di Greer Macallister.

Nina Dobrev sarà l’attrice protagonista e produttrice esecutiva della nuova serie tv Woman 99.

La storia è tratta dall’omonimo romanzo di Greer Macallister.

Pubblicato nel marzo 2019, Woman 99 racconta la storia di una giovane donna che cerca in ogni modo di salvare la sorella, rinchiusa in un istituto psichiatrico. I tentativi di liberarla però porteranno la protagonista a rischiare la sua vita, la sua sicurezza e la sua stessa sanità mentale.

Al momento la serie è allo stadio iniziale, infatti non ha ancora un network né uno scrittore, quindi non è stato ordinato un episodio pilota.

La Dobrev ricoprirà il ruolo di produttrice esecutiva insieme a Bruna Papandrea, che ha già lavorato a Big Little Lies.

«Portare Woman 99 in vita insieme a Bruna, Casey, Janice e Endeavor Content è un sogno diventato realtà. È molto importante raccontare le storie di donne scritte da donne, con le donne, per le donne. Sfortunatamente le storie continuano a ripetersi, e Woman 99 esplora temi di malattie mentali, disuguaglianza sociale e ingiustizia che rendono questa storia di ammonimento ossessivamente rilevante anche secoli dopo che la storia ha avuto luogo», ha dichiarato la Dobrev.

Tornare alla home page