Spettacolo Nina Moric: trattamento «di favore» per Fabrizio Corona

CoverMedia

7.3.2018 - 11:12

Source: Covermedia

A poche ore dal rilascio dell’ex marito, la modella croata ha cambiato opinione sulla sua scarcerazione.

Nina Moric ha bollato il trattamento concesso all’ex marito Fabrizio Corona come «di favore».

Secondo la modella croata il fatto che l’imprenditore scarcerato il 21 febbraio non sia stato ancora rimesso dietro le sbarre, seppure abbia palesemente infranto alcuni dei vincoli imposti dal magistrato Simone Luerti, è la dimostrazione più chiara.

«Nonostante io lo voglia finalmente presente nella vita di mio figlio, riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore», scrive via Facebook Nina Moric, pubblicando una foto che ritrae l’ex re dei paparazzi al centro di un gruppo.

«Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un'ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate».

Per mantenere la libertà vigilata, Fabrizio deve attenersi ad alcune regole: durante il giorno si deve recare presso la comunità di recupero di Limbiate e quando rientra non può interagire né con social né con estranei.

Tornare alla home page

CoverMedia