SpettacoloNina Moric: trattamento «di favore» per Fabrizio Corona
CoverMedia
7.3.2018 - 11:12
A poche ore dal rilascio dell’ex marito, la modella croata ha cambiato opinione sulla sua scarcerazione.
Nina Moric ha bollato il trattamento concesso all’ex marito Fabrizio Corona come «di favore».
Secondo la modella croata il fatto che l’imprenditore scarcerato il 21 febbraio non sia stato ancora rimesso dietro le sbarre, seppure abbia palesemente infranto alcuni dei vincoli imposti dal magistrato Simone Luerti, è la dimostrazione più chiara.
«Nonostante io lo voglia finalmente presente nella vita di mio figlio, riconosco che contro di lui non c’è nessun accanimento, ma addirittura secondo me ha un trattamento di favore», scrive via Facebook Nina Moric, pubblicando una foto che ritrae l’ex re dei paparazzi al centro di un gruppo.
«Aveva un semplice obbligo di non frequentare estranei, di non divulgare foto e di non usare i social. Dopo un'ora dal suo rientro a casa era con estetista, parrucchiera e fidanzata a pubblicare foto. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate».
Per mantenere la libertà vigilata, Fabrizio deve attenersi ad alcune regole: durante il giorno si deve recare presso la comunità di recupero di Limbiate e quando rientra non può interagire né con social né con estranei.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022