Un ritorno all'arte Nina Moric diventa pittrice: esposte a Milano le sue opere

CoverMedia

9.4.2019 - 13:15

Nina Moric
Nina Moric
Source: Covermedia

Le 27 opere della modella croata fanno parte della collezione «La mia ultima follia» e sono esposte all'Art Luxury Gallery di Milano.

Nina Moric si è data all’arte.

Archiviata la passerella, la musica e il ruolo di conduttrice, il 7 aprile l’ex moglie di Fabrizio Corona ha inaugurato la sua prima mostra di pittura.

Le 27 opere della modella croata fanno parte della collezione «La mia ultima follia» e sono esposte all'Art Luxury Gallery di Milano, dalla sua cara amica e press agent Lorella Maselli.

Il ritorno alla pittura

«Nella vita ho fatto tante follie, questa la considero l’ultima solo dal punto di vista cronologico», racconta Nina Moric a Il Giornale, svelando cosa si nasconde dietro la scelta del nome.

«Dipingevo e disegnavo fin da piccola, non su tele però, su carta. Avevo un album da disegno molto bello».

Passione che col tempo l’ha condotta alla pittura: «Da qualche mese mi è stato regalato un cavalletto ed alcune tele, ma non voglio dire da chi, da quel momento ho iniziato a dipingere moltissimo».

Il ritorno di Corona in carcere

Da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere Nina ha dedicato all’ex marito un solo struggente messaggio postato su Instagram: «Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima», citando una strofa di Lazarus dei Porcupine Tree, ma senza più citare la situazione del 44enne.

L’arresto del 44enne è avvenuto nel suo appartamento di Milano mentre si trovava con Nina e il figlio Carlos.

Curiosità da star

Tornare alla home page