Un ritorno all'arteNina Moric diventa pittrice: esposte a Milano le sue opere
CoverMedia
9.4.2019 - 13:15
Le 27 opere della modella croata fanno parte della collezione «La mia ultima follia» e sono esposte all'Art Luxury Gallery di Milano.
Nina Moric si è data all’arte.
Archiviata la passerella, la musica e il ruolo di conduttrice, il 7 aprile l’ex moglie di Fabrizio Corona ha inaugurato la sua prima mostra di pittura.
Le 27 opere della modella croata fanno parte della collezione «La mia ultima follia» e sono esposte all'Art Luxury Gallery di Milano, dalla sua cara amica e press agent Lorella Maselli.
Il ritorno alla pittura
«Nella vita ho fatto tante follie, questa la considero l’ultima solo dal punto di vista cronologico», racconta Nina Moric a Il Giornale, svelando cosa si nasconde dietro la scelta del nome.
«Dipingevo e disegnavo fin da piccola, non su tele però, su carta. Avevo un album da disegno molto bello».
Passione che col tempo l’ha condotta alla pittura: «Da qualche mese mi è stato regalato un cavalletto ed alcune tele, ma non voglio dire da chi, da quel momento ho iniziato a dipingere moltissimo».
Il ritorno di Corona in carcere
Da quando Fabrizio Corona è tornato in carcere Nina ha dedicato all’ex marito un solo struggente messaggio postato su Instagram: «Il chiaro di luna sta sanguinando dalla tua anima», citando una strofa di Lazarus dei Porcupine Tree, ma senza più citare la situazione del 44enne.
L’arresto del 44enne è avvenuto nel suo appartamento di Milano mentre si trovava con Nina e il figlio Carlos.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022