SpettacoloNina Moric e Belen Rodriguez fanno pace al karaoke
CoverMedia
6.7.2020 - 11:10
Le due ex di Fabrizio Corona sono state avvistate a Capri nel locale Anema e Core, dove hanno cantato insieme la hit “I love you baby”.
Nina Moric e Belen Rodriguez hanno seppellito l'ascia di guerra.
Dopo le reciproche accuse, nonché il famigerato insulto rivolto dalla modella croata all'argentina nel 2015 - che l'aveva paragonata a un viados - le due sono state ora avvistate a Capri nel locale Anema e Core, dove hanno cantato insieme la hit “I love you baby”.
«Le immagini arrivano direttamente da Anema e Core, dove Belen canta con Nina Moric», riporta Gabriele Parapiglia su Giornalettismo.
«Il filmato mostra le due showgirl, entrambe ex di Fabrizio Corona, dividersi il palco sulle note di “I love you baby” di Gloria Gaynor. La Moric, in primo piano, canta e balla, mentre Belen è più defilata. Entrambe intonano le stesse parole. Poi la Rodriguez si sposta e si mette seduta ad ascoltarla».
Secondo Parapiglia, Capri ha fatto da sfondo anche all'unione di un'altra coppia quella che vede Belen e l'imprenditore Gianmaria Antinolfi con cui la 35enne è stata pizzicata a suo agio e in atteggiamenti complici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022