(Cover) - IT Italian Stars - Nina Moric fa nuovamente discutere. La ex moglie di Fabrizio Corona ha sollevato un polverone su Facebook e Instagram, dove ha pubblicato un particolare annuncio di offerta lavoro per una colf.
A lasciare di stucco chi l’ha letto è stata la lista di requisiti richiesti alla collaboratrice domestica dalla modella croata.
«Cerco una domestica in Zona Milano San Babila, dal lunedì al venerdì, almeno quattro ore al giorno, per me è indifferente se di mattina o di pomeriggio».
Fino qui, tutto normale. Ma poi Nina prosegue: «La vorrei non bellissima, per stare serena con mio figlio e con il mio fidanzato, che abbia già un po' d'esperienza nella pulizia, che non abbia la taglia 38/40 così non mi ruba i vestiti».
«Mi piacerebbe muta, ma anche timida e introversa va bene, parlo molto e ogni tanto voglio che mi ascolti se ho voglia di sfogarmi, ma che non si perda comunque in chiacchiere - prosegue la Moric -. Fate girare perché anche se non sembra questo è un vero e proprio annuncio di lavoro».
È vero, non sembra proprio, a chi lo legge, un vero e proprio annuncio di lavoro. E nonostante le sue rassicurazioni la domanda sorge spontanea: ci è o ci fa?
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia