Vittima di bullismo Nina Moric mostra com'era da ragazza: «Mai ricorsa alla chirurgia plastica»

CoverMedia

30.4.2019 - 08:09

Source: Covermedia

Troppi filler ma nessun ritocchino dal chirurgo. La modella croata smentisce i detrattori che ironizzano sul suo aspetto.

Con il suo ultimo post social Nina Moric vuole ripulire il suo nome. A partire dai gossip che la vogliono schiava della chirurgia plastica e molto diversa da quando ha debuttato nel 1994.

Il messaggio della modella croata su Instagram giunge in seguito ad una serie di articoli pubblicati nell’ultima settimana, e in particolare diffusi da Striscia la Notizia, che allude a un drastico cambiamento della Moric in seguito ai suoi numerosi ritocchini.

Ecco com'era a 16 anni

«Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica», scrive Nina Moric nel suo messaggio sul web.

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare “famosa” . Ma loro hanno trovato me... Lascai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. si quel mondo che tutte le ragazze carine sognavano. Io no, volevo soltanto andarmene da una realtà molto crudele così accettai di fare la modella. Gli stilisti mi adoravano , la gente mi guardava come se fossi una star, ma io ero soltanto una ragazzina che non comprendeva il motivo per cui fosse venerata. Sí, ammetto a volte mi piaceva , altre volte era solo una rivincita contro i classici gradassi che si incontrano a scuola, era bello mostrare di avercela fatta. Ma io cosa volevo? Volevo soltanto vivere lontano da tutto quel dolore che mi ha provocato la mia infanzia. Oggi sono una donna una MADRE che vuole soltanto la serenità per suo figlio. Dio mi ha graziato dandomi l’opportunità di diventare madre di un ragazzo meraviglioso.🙏♥️ Oggi ho pubblicato nelle storie la prova di non aver mai fatto interventi di chirurgia plastica, estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia “bellezza “. Alla fine ho capito che questo gioco perverso( lo chiamerei autoflagellazione)danneggiava solo me.6 anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire.Posso anche riderci sopra una, due anche tre volte ma poi diventa pesante.Tanto so già che mi avete presa di mira , ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata. Buonanotte 🌟ps. Sto parlando del periodo quando abitavo a New York.❤️

Ein Beitrag geteilt von Nina Moric (@nina__moric) am

«Estetica sì, quando per un abuso di acido ialuronico mi ero gonfiata, quasi di proposito, per togliere ogni traccia della mia bellezza».

«Smettetela con questo bullismo»

L’ex moglie di Fabrizio Corona prosegue mettendo in chiaro che il suo aspetto attuale è completamente naturel: «Sei anni fa ho tolto ogni traccia di quella sostanza e finalmente sono tornata io; più grande d’età, ma sempre io. Questo bullismo sulla chirurgia deve finire - dice la 42enne -. Posso anche riderci sopra una, due, anche tre volte, ma poi diventa pesante. Tanto so già che mi avete presa di mira, ma almeno fatelo bene; avete scelto la persona sbagliata».

Curiosità da star

Tornare alla home page