Spettacolo Nina Moric ospita un migrante per 211 mila euro

CoverMedia

2.11.2017 - 12:31

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Nina Moric ha aperto le porte della sua abitazione ad un migrante.

Si tratta della prima stagione de «Il Vip e l’immigrato», nuovo show web lanciato dai fratelli Tomei, già autori del popolare «Cosa faresti per soldi?».

I due produttori hanno voluto coinvolgere la modella croata in questo «esperimento sociale» in seguito al discusso episodio capitato la scorsa estate, quando Nina ha scambiato Samuel L Jackson e Magic Johnson per due scansafatiche accasciati su una panchina.

«Stasera è arrivato Patrick il migrante che ospiterò in casa per una settimana. Saremo ripresi 24 ore su 24 e ogni sera vi posterò i video dei momenti salienti», ha scritto la Moric via Facebook.

Se l’ex di Fabrizio Corona riuscirà a resistere per un intera settimana, potrà intascare un assegno da 211mila euro firmato dai fratelli Tomei, denaro che l’ex modella devolverà ai bisognosi di ogni cultura, sesso e religione.

«Con questa somma che incasserò al netto delle tasse, aiuterò più famiglie italiane possibili. È una sfida affascinante anche per dimostrare che io non ho mai fatto in vita mia differenze di razza».

Cover Media

Tornare alla home page