SpettacoloNina Moric ospita un migrante per 211 mila euro
CoverMedia
2.11.2017 - 12:31
(Cover) - IT Italian Stars - Nina Moric ha aperto le porte della sua abitazione ad un migrante.
Si tratta della prima stagione de «Il Vip e l’immigrato», nuovo show web lanciato dai fratelli Tomei, già autori del popolare «Cosa faresti per soldi?».
I due produttori hanno voluto coinvolgere la modella croata in questo «esperimento sociale» in seguito al discusso episodio capitato la scorsa estate, quando Nina ha scambiato Samuel L Jackson e Magic Johnson per due scansafatiche accasciati su una panchina.
«Stasera è arrivato Patrick il migrante che ospiterò in casa per una settimana. Saremo ripresi 24 ore su 24 e ogni sera vi posterò i video dei momenti salienti», ha scritto la Moric via Facebook.
Se l’ex di Fabrizio Corona riuscirà a resistere per un intera settimana, potrà intascare un assegno da 211mila euro firmato dai fratelli Tomei, denaro che l’ex modella devolverà ai bisognosi di ogni cultura, sesso e religione.
«Con questa somma che incasserò al netto delle tasse, aiuterò più famiglie italiane possibili. È una sfida affascinante anche per dimostrare che io non ho mai fatto in vita mia differenze di razza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022