TelevisioneNina Moric rinuncia al GF Vip: «Ormai ho già dato con la mia vita privata»
CoverMedia
29.7.2020 - 13:15
Da quando ha allacciato la relazione con Vincenzo Chirico la modella croata ha deciso di alzare il livello di privacy nella propria vita.
Nina Moric ha rinunciato a partecipare al “Grande Fratello Vip”.
Dopo anni di permanenza sulle copertine per le sue burrascose relazioni con l'ex marito Fabrizio Corona e Luigi Favoloso, la modella croata ha fatto inversione di rotta legandosi a Vincenzo Chirico: un uomo apparentemente molto più pacato e amante della privacy.
«Vuoi o non vuoi, stando dentro a quelle mura, si parla di gossip e si creano certe situazioni dalle quali mi devo disintossicare», spiega Nina Moric a Nuovo Tv.
«Premetto che questo reality è molto divertente e che lo guarderò sicuramente però non mi sento di partecipare perché ormai ho già dato con la mia vita privata».
La storia d’amore con Vincenzo è scattata nel periodo della quarantena, ed era del tutto inaspettata.
«Eravamo in pieno lockdown. Non mi passava nemmeno per l’anticamera del cervello di pensare a un uomo. Stavo bene, con la testa libera da ogni pensiero in quel senso…», ricorda la Moric sulle pagine di Novella 2000.
«Alla prima cena tra amici, in casa, vedo questo Vincenzo, bell’uomo, certo… È arrivato in un momento della mia vita in cui mi sentivo tranquilla, serena, appagata, indipendente… E sono passati due mesi».