Il vincitore dell'Isola si sposa Nino Formicola: «Sarà un matrimonio senza eccessi»

CoverMedia

27.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

A settembre il comico convolerà a nozze con la compagna Alessandra Raya.

Nino Formicola è pronto al grande passo del matrimonio.

Dopo nove anni di fidanzamento, l’attore - salito alla ribalta nel ruolo di Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare -, il 15 settembre sposerà la compagna Alessandra Raya in una cerimonia che si preannuncia sobria e intima.

«Fuochi d’artificio ed elicotteri? Neanche per idea, ci sposeremo in una bellissima chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Basta e avanza, non devo fare un matrimonio per farmi guardare, mi sposo per me», ha dichiarato Formicola a Chi, spiegando cosa l'abbia spinto ad aspettare fino all’età di 65 anni. «Essendo stato single nell’anima, non ho mai pensato lontanamente al matrimonio. E poi non dovendo mettere su famiglia non c’era un motivo precipuo per sposarsi».

A spingerlo verso l'altare è stata anche la permanenza in Honduras con L'isola dei famosi, il reality di Alessia Marcuzzi da lui vinto a sorpresa.

«All’Isola dei famosi mi sono reso conto che, quando immaginavo il ritorno alla civiltà, pensavo sempre per due, non più per me stesso. Gli altri naufraghi mi hanno detto: “Perché non ti sposi, allora?”. E io: “Si può fare”. Poi, siccome credo che se uno si sposa debba avere la serietà e il pensiero giusto, mi sono detto che, già che ci siamo, e dovendo fare un matrimonio, ci sposiamo in chiesa», ha aggiunto il comico.

Curiosità da star

Tornare alla home page