Il vincitore dell'Isola si sposaNino Formicola: «Sarà un matrimonio senza eccessi»
CoverMedia
27.7.2018 - 16:33
A settembre il comico convolerà a nozze con la compagna Alessandra Raya.
Nino Formicola è pronto al grande passo del matrimonio.
Dopo nove anni di fidanzamento, l’attore - salito alla ribalta nel ruolo di Gaspare del duo comico Zuzzurro e Gaspare -, il 15 settembre sposerà la compagna Alessandra Raya in una cerimonia che si preannuncia sobria e intima.
«Fuochi d’artificio ed elicotteri? Neanche per idea, ci sposeremo in una bellissima chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. Basta e avanza, non devo fare un matrimonio per farmi guardare, mi sposo per me», ha dichiarato Formicola a Chi, spiegando cosa l'abbia spinto ad aspettare fino all’età di 65 anni. «Essendo stato single nell’anima, non ho mai pensato lontanamente al matrimonio. E poi non dovendo mettere su famiglia non c’era un motivo precipuo per sposarsi».
A spingerlo verso l'altare è stata anche la permanenza in Honduras con L'isola dei famosi, il reality di Alessia Marcuzzi da lui vinto a sorpresa.
«All’Isola dei famosi mi sono reso conto che, quando immaginavo il ritorno alla civiltà, pensavo sempre per due, non più per me stesso. Gli altri naufraghi mi hanno detto: “Perché non ti sposi, allora?”. E io: “Si può fare”. Poi, siccome credo che se uno si sposa debba avere la serietà e il pensiero giusto, mi sono detto che, già che ci siamo, e dovendo fare un matrimonio, ci sposiamo in chiesa», ha aggiunto il comico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022