James Bond «No Time To Die» è il film con più incassi del 2021

Covermedia

22.11.2021 - 11:10

James Bond
James Bond

Bond 25 ha raccolto oltre 729 milioni di dollari a livello globale, divenendo anche il film con più incassi nell’era della pandemia.

22.11.2021 - 11:10

«No Time To Die» è diventato il film con maggiori incassi del 2021 e dell’epoca post Covid.

Nel weekend, la pellicola ha raccolto 2.7 milioni di dollari, raggiungendo la cifra stratosferica di 729.1 milioni di dollari a livello globale. Superato il record stabilito in precedenza da «Fast & Furious 9 – The Fast Saga», fermo a 725.3 milioni.

Gli incassi al box office sono così da spartire: 154 milioni di dollari negli Stati Uniti e 579 milioni di dollari a livello mondiale.

Speculazioni sul prossimo Bond

Il film segna l’uscita dal franchise di Daniel Craig, dopo cinque film nei panni di James Bond.

Per il prossimo progetto, i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson sono alla ricerca di un sostituto per l’iconico ruolo. Tra i favoriti Idris Elba, Tom Hiddleston, Tom Hardy, James Norton, Henry Cavill e Richard Madden.

Recentemente la produttrice Broccoli ha escluso la possibilità di affidare il ruolo a una donna, dicendosi invece aperta rispetto all’idea di dare la parte a un attore di colore.

Altro indizio che porta a Idris Elba secondo diverse sepculazioni, anche se, giova ricordarlo, l'anagrafe non è dalla sua parte, visto che ha solo 4 anni in meno di Daniel Craig.

Covermedia