Spettacolo«No Time To Die»: il nuovo film di 007 esce in anticipo
CoverMedia
14.6.2020 - 09:32
Buone notizie per tutti i fan del mitico James Bond.
Se l’uscita di molte pellicole cinematografiche è stata posticipata per colpa del Coronavirus lo stesso non vale per il nuovo film su James Bond.
La produzione del film, tramite il proprio account Twitter, ha pubblicamente annunciato che «No Time To Die» non uscirà più il prossimo 25 novembre, come prefissato tempo fa, bensì il 20.
L’uscita cinematografica è stata dunque anticipata di ben cinque giorni.
La premiere in Inghilterra è invece rimasta invariata: sarà prima di tutti, ovvero il 12 novembre.
In «No Time To Die», l’agente più famoso del cinema, che avrà ancora il volto di Daniel Craig, diventerà papà di una bambina.
La piccola si chiamerà Mathilde, avrà già 5 anni e sarà figlia della superspia e del personaggio di Madeleine Swann, interpretato da Lea Seydoux.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022