(Cover) - IT Showbiz - Noah Cyrus sta lavorando al suo album di debutto intitolato «NC-17» (le sue iniziali e la sua età) ma sa già che saranno tanti i critici che la paragoneranno a sua sorella, la più famosa Miley Cyrus. La stessa 24enne ex Hannah Montana, spesso e volentieri viene criticata dai media per la sua musica e i suoi comportamenti ribelli.
«Ovviamente sono super sensibile riguardo alla questione», ha dichiarato Noah al magazine Fader. «Mi rattrista quando la gente se la prende con Miley. Odio quando fanno così: lei è la persona che è, ed è così che voglio vederla».
«Mi agito parecchio al pensiero che questo succederà anche a me. Voglio dire, non che resti seduta tutto il giorno a pensarci, ma so che succederà», ha continuato la giovanissima popstar riferendosi alle critiche.
«Sono orgogliosa di avere una sorella come Miley, e di poter andare a tutti quegli show alla radio insieme a lei, e di poter uscire con lei. Certo, a nessuno piace essere paragonato agli altri, ma se qualcuno mi vede solo per quello che è mia sorella, allora è un problema loro».
Non è ancora noto se nel nuovo disco vi sarà anche una collaborazione con la diva di «Wrecking Ball», ma Noah ha trovato spazio per un altro membro della famiglia Cyrus, suo papà Billy Ray.
«Potrebbe esserci una canzone di mio padre nell’album. Sono così fortunata… ho lavorato con persone davvero di talento e con tantissima esperienza», ha concluso la 17enne.
Cover Media
Tornare alla home page