SpettacoloNoah Cyrus: duetta con Miley e Billy Ray
CoverMedia
1.12.2017 - 13:11
(Cover) - IT Showbiz - Triplo bonus per i fan di Noah Cyrus, che durante la sua ultima performance a New York City ha accolto sullo stage anche la sorella Miley e il padre Billy Ray.
La 17enne, cantante spalla di Katy Perry durante il suo Witness World Tour, è stata acclamata al Madison Square Garden, deliziando i fan con l’inaspettata sorpresa.
Secondo quanto riportato da People, la leggenda del country ha intonato la sua hit del 1992 «Achy Breaky Heart»; è stata la sua prima performance sul palco newyorkese, proprio come sua figlia Noah.
«Sono tanto emozionata. Non succede tutti i giorni di avere la tua famiglia sul palco!», ha dichiarato la teenager, che durante la sera ha proposto una cover di «Million Reasons», di Lady Gaga, e la sua «Make Me», insieme al cantante inglese Labrinth.
Dopo la Cyrus, in programmazione fino al primo novembre insieme alla Perry, suoneranno in apertura per lei Purity Ring e Carly Rae Jepsen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022