Per produzione film da esordio Come un padre, cast hollywoodiano
ROMA, 15 MAG – Sono stati acquistati e contesi da molti produttori, sulla base di poche pagine, da una casa di produzione major di Los Angeles, per una somma riservata ma mai vista per un primo romanzo italiano, i diritti cinematografici dell'esordio letterario 'Come un padre' (DeAPlaneta) dello sceneggiatore e regista Marco Martani, tra i fondatori della casa di produzione cinematografica e televisiva Wildside, che ha prodotto 'L'amica geniale' e 'The Young Pope', conosciuto tra l'altro per il suo lavoro 'La mafia uccide solo d'estate'. Lo comunica la sua agente letteraria Vicki Satlow.
Il film, primo di una serie, sarà prodotto negli Stati Uniti con un cast hollywoodiano. Nel noir di Martani la storia di un malavitoso in pensione in cerca della donna che è stato costretto a lasciare quarant'anni prima.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022