Spettacolo «Non è l’Arena»: il nuovo show di Massimo Giletti

CoverMedia

3.11.2017 - 11:13

Covermedia

Il talk partirà la prossima settimana su La 7, la rete dove è approdato il giornalista e conduttore torinese dopo l’addio con scia polemica alla tv nazionale.

A riportare l’indiscrezione è il sito TvZap, secondo cui è stato proprio Giletti a scegliere come denominare il programma, dopo aver scartato vari titoli tra cui Buoni e cattivi.

La trasmissione andrà in onda in prima serata, in concomitanza con il nuovo Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, traslocato dopo tredici anni da Rai 3 a Rai 1.

La sfida a Fazio e a Viale Mazzini sta dunque per essere lanciata.

Il rammarico per essere stato cacciato dalla Rai è però ancora forte.

«In Rai mi avevano detto: non parlerai più la domenica - ha dichiarato Giletti a Oggi -. Questa è la mia risposta. Non contro Fabio Fazio, che ne è il protagonista e che stimo. Ma per dare voce alla gente che la domenica è stata messa a tacere, quei 4 milioni di telespettatori che mi hanno sempre seguito… Per me quel giorno ha anche un valore etico più forte degli altri».

Con L’Arena, il giornalista riusciva a tener testa a Domenica Live di Barbara D’Urso, che quest’anno sta invece stracciando le sorelle Parodi, alla guida di uno scialbo Domenica In, sprofondato negli ascolti e per cui si è persino parlato di chiusura.

L’appuntamento con Non è L’Arena è fissato per domenica 12 novembre in prima serata su La 7.

Tornare alla home page

CoverMedia