Spettacolo«Non è l’Arena»: il nuovo show di Massimo Giletti
CoverMedia
3.11.2017 - 11:13
Covermedia
Il talk partirà la prossima settimana su La 7, la rete dove è approdato il giornalista e conduttore torinese dopo l’addio con scia polemica alla tv nazionale.
A riportare l’indiscrezione è il sito TvZap, secondo cui è stato proprio Giletti a scegliere come denominare il programma, dopo aver scartato vari titoli tra cui Buoni e cattivi.
La trasmissione andrà in onda in prima serata, in concomitanza con il nuovo Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, traslocato dopo tredici anni da Rai 3 a Rai 1.
La sfida a Fazio e a Viale Mazzini sta dunque per essere lanciata.
Il rammarico per essere stato cacciato dalla Rai è però ancora forte.
«In Rai mi avevano detto: non parlerai più la domenica - ha dichiarato Giletti a Oggi -. Questa è la mia risposta. Non contro Fabio Fazio, che ne è il protagonista e che stimo. Ma per dare voce alla gente che la domenica è stata messa a tacere, quei 4 milioni di telespettatori che mi hanno sempre seguito… Per me quel giorno ha anche un valore etico più forte degli altri».
Con L’Arena, il giornalista riusciva a tener testa a Domenica Live di Barbara D’Urso, che quest’anno sta invece stracciando le sorelle Parodi, alla guida di uno scialbo Domenica In, sprofondato negli ascolti e per cui si è persino parlato di chiusura.
L’appuntamento con Non è L’Arena è fissato per domenica 12 novembre in prima serata su La 7.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022