Il programma che ospita solo uomini e cerca di scavare nell'intimo riprende la sua corsa da sabato 12 su Rai 1.
10.02.2022, 13:10
10.02.2022, 13:18
Covermedia
Nunzia De Girolamo sta per tornare con il suo «Ciao Maschio».
La nuova stagione è in arrivo il 12 febbraio e quest'anno prevede come ospiti in puntata politici, artisti, intellettuali e sportivi.
«Continua questo meraviglioso viaggio nell'universo maschile. Quest'anno avrò anche quei politici che sono stati impegnati nel territorio a combattere la pandemia. Governatori e sindaci. Il primo sarà Michele Emiliano», spiega Nunzia De Girolamo ai microfoni di Leggo.
Dopo il clamoroso successo a Sanremo non ci sarà un ospite che Nunzia aveva già intervistato lo scorso anno, Drusilla Foer.
«Non ci sarà Drusilla per suoi impegni, l'ho sostituita con le Karma B. Scegliendo Drusilla l'anno scorso ho voluto dare il segnale che l'unicità deve sostituire la diversità. Un messaggio culturale forte che è esploso a Sanremo. Il mio programma dà il benvenuto al maschio, non un addio. Gli ospiti saranno sempre tre. Oltre a politici, artisti, intellettuali quest'anno ci saranno anche gli sportivi. Chi? Cominciamo con il presidente Malagò e Patrizio Oliva. Si parte sabato 12 in seconda serata per 12 puntate».