SpettacoloNunzia De Girolamo sbarca su Rai 1 con «Ciao Maschio»
CoverMedia
27.8.2020 - 15:32
Il nuovo programma sviscererà «il mondo maschile che ultimamente non è un protagonista».
Nunzia De Girolamo diventa conduttrice tv.
A partire da novembre, l’ex Ministra dell’agricoltura sarà alla guida di «Ciao Maschio», un nuovo programma che sviscererà «il mondo maschile che ultimamente non è un protagonista».
«Ogni settimana avremo tre ospiti, sceglieremo dei macrotemi tipo il perdono, declinati in tutte le salse. Sarà un programma intimo ma legato all’attualità», ha dichiarato a La Stampa.
Sull’eventualità di vederla in tv con il marito Francesco Boccia, attuale Ministro degli Affari regionali e le autonomie, Nunzia si è detta possibilista.
«Mai dire mai. Sono anni che ci chiedono di salire insieme su un palco o partecipare in coppia a un programma. Chissà, potrebbe essere l'occasione della vita».
Nonostante il nuovo impegno in Rai, la De Girolamo non rinuncerà a «Non è l’arena» di Massimo Giletti, dove ha lavorato come inviata.
«Sono riuscita a fare più battaglie con Giletti che in Parlamento. La politica è spesso frustrante per la lentezza dei processi. Non sono più tornata né in Parlamento né al ministero, quando chiudo una pagina è chiusa per sempre. Penso però di essermi conquistata una certa credibilità che mi è stata utile nel mio lavoro da inviata», ha concluso.
«Ciao Maschio» andrà in onda il sabato sera, subito dopo «Ballando con le stelle».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022