Spettacolo Nunzia De Girolamo sbarca su Rai 1 con «Ciao Maschio»

CoverMedia

27.8.2020 - 15:32

Source: Covermedia


Il nuovo programma sviscererà «il mondo maschile che ultimamente non è un protagonista».

Nunzia De Girolamo diventa conduttrice tv.

A partire da novembre, l’ex Ministra dell’agricoltura sarà alla guida di «Ciao Maschio», un nuovo programma che sviscererà «il mondo maschile che ultimamente non è un protagonista».

«Ogni settimana avremo tre ospiti, sceglieremo dei macrotemi tipo il perdono, declinati in tutte le salse. Sarà un programma intimo ma legato all’attualità», ha dichiarato a La Stampa.

Sull’eventualità di vederla in tv con il marito Francesco Boccia, attuale Ministro degli Affari regionali e le autonomie, Nunzia si è detta possibilista.

«Mai dire mai. Sono anni che ci chiedono di salire insieme su un palco o partecipare in coppia a un programma. Chissà, potrebbe essere l'occasione della vita».

Nonostante il nuovo impegno in Rai, la De Girolamo non rinuncerà a «Non è l’arena» di Massimo Giletti, dove ha lavorato come inviata.

«Sono riuscita a fare più battaglie con Giletti che in Parlamento. La politica è spesso frustrante per la lentezza dei processi. Non sono più tornata né in Parlamento né al ministero, quando chiudo una pagina è chiusa per sempre. Penso però di essermi conquistata una certa credibilità che mi è stata utile nel mio lavoro da inviata», ha concluso.

«Ciao Maschio» andrà in onda il sabato sera, subito dopo «Ballando con le stelle».

Tornare alla home page