Nuovo anno, nuova fictionIn arrivo «Vincenzo Malinconico, Avvocato»
Covermedia
1.1.2022 - 13:10
La serie è tratta dai romanzi di Diego De Silva.
Covermedia
01.01.2022, 13:10
01.01.2022, 13:12
Covermedia
Per il pubblico di Rai 1, il 2022 si aprirà con tante sorprese e una fiction tutta nuova.
È in arrivo «Vincenzo Malinconico, Avvocato»: new entry che avrà il volto di Massimiliano Gallo.
Si tratta di un personaggio nato dalla penna di Diego De Silva, che insieme a Gualtiero Rosella, Massimo Reale e Valerio Vestoso si è occupato anche della sceneggiatura della fiction.
«Vincenzo Malinconico, Avvocato» è ambientata in location differenti: Salerno, la Costiera Amalfitana e altri comuni della Campania.
Al termine delle riprese Gallo ha condiviso coi follower una nota sul suo profilo Instagram, che rivela quanto si sia già affezionato al suo nuovo alter-ego.
«È sempre complicato lasciarsi indietro un personaggio che hai amato. Malinconico è un personaggio apparentemente facile da interpretare ma molto complicato da rendere – ammette l'attore -. Mille sfumature, mille colori per renderlo al meglio. Spero di aver fatto un buon lavoro. Io ci ho messo il cuore».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia