Restyling del quotidiano torinese, cambiano anche i contenuti
TORINO, 11 MAG - Dal 12/5 La Stampa si presenterà ai lettori con una nuova veste e nuovi contenuti. Il restyling, realizzato dall'art director Cynthia Sgarallino in collaborazione con lo studio Cases di Barcellona, è stato illustrato dal direttore, Maurizio Molinari, e dal vicedirettore, Luca Ubaldeschi, al Museo dell'Automobile di Torino. In prima fila John Elkann, vicepresidente di Gedi, l'ad Laura Cioli e la sindaca Chiara Appendino.
Lo slogan è 'Un passo avanti nel mondo che cambia'. Nella prima parte del giornale ci saranno cronaca e attualità con notizie dall'Italia e dall'estero scritte e firmate dai giornalisti che avranno la responsabilità di scegliere, nella seconda parte, approfondimenti su cultura, spettacoli e sport. Tra le novità fotografie più grandi, l'uso del colore e un diverso carattere. Agli inserti tradizionali si aggiungono 'Tuttosalute' e 'Tuttogusti', in edicola rispettivamente il giovedì e il venerdì.
I quotidiani locali del gruppo Gedi cambieranno veste a giugno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022