Spettacolo‘O Mare Mio: terza stagione per Antonino Cannavacciuolo
CoverMedia
3.9.2018 - 15:34
Riparte su Nove lo show culinario con il celebre chef.
Antonino Cannavacciuolo torna in barca con ‘O Mare Mio.
Lo show culinario dedicato al pesce, giunto alla terza edizione, andrà in onda ogni domenica in prima serata su Nove.
Il format rimane invariato: la puntata inizia in barca con Antonino alle prese con i pescatori e alcuni personaggi del luogo, con cui preparerà velocemente una pietanza; successivamente partirà la sfida tra tre cuochi amatoriali, che verranno giudicati dallo chef con il suo temutissimo assaggio, dal pescatore che lo ha accompagnato in mare e, novità di questa terza edizione, da un personaggio legato alle tradizioni locali.
il vincitore avrà la possibilità di affiancare Antonino nella preparazione di una ricetta da lui ideata, ispirandosi al piatto locale attorno a cui è ruotata la sfida.
Lo show, prodotto Endemol Shine Italy per Discovery Italia, toccherà le tappe di Procida, Oneglia, Scilla, Termoli e Carloforte.
‘O Mare Mio non sarà l’unico impegno in tv per Cannavacciuolo, che sarà sul piccolo schermo con MasterChef, in partenza a dicembre, e prossimamente con Cucine da Incubo.
Da stasera, lunedì 3 settembre, su Food Network arriva anche Ci Pensa Antonino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022