Prossima settimana su Netflix, Trump e Papa in "lista desideri"
NEW YORK, 6 GEN - Barack Obama torna la prossima settimana sulla tv Usa per la prima volta da quando ha lasciato la Casa Bianca e l'appuntamento su Netflix segna un altro grande ritorno: "Il mio prossimo ospite non ha bisogno di presentazione" è il nuovo show di David Letterman che debutterà il 12 gennaio con l'ex presidente come primo intervistato.
Barba da Babbo Natale, Letterman è stato pagato da Netflix 2 milioni di dollari per ciascuna delle prime 6 puntate in onda con cadenza mensile da qui a giugno. Obama, che è già stato ospite di Letterman 8 volte durante la sua presidenza, di recente si è fatto intervistare dal principe Harry per la Bbc: l'apparizione su Netflix sarà la prima negli Usa a un anno dal passaggio delle consegne a Donald Trump.
"Ho scelto tutte persone che ammiro", ha detto il 70enne "re dei comici" annunciando il line-up che include gli attori George Clooney e Tina Fey, la premio Nobel Malala Yousafzai e nella "lista dei desideri" Papa Francesco, il leader nordcoreano Kim Jong-un e Trump.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022