Star Wars«Obi-Wan Kenobi», Hayden Christensen difende Moses Ingram, vittima di razzismo
Covermedia
13.6.2022 - 11:00
L’attore si schiera al fianco della co-star nella serie targata Disney+.
13.06.2022, 11:00
13.06.2022, 11:51
Covermedia
Hayden Christensen scende in campo a difesa di Moses Ingram. L’attore di «Star Wars» si è schiarato al fianco della co-star in «Obi-Wan Kenobi», vittima di razzismo.
Alla domanda se abbia letto alcuni dei commenti sull’attrice, Hayden ha così risposto a ET Canada: «Ne ho sentiti un po’ e ovviamente questo mi rattrista».
Hayden e Moses hanno lavorato insieme sul set della serie targata Disney+, rispettivamente nei panni di Darth Vader e Reva l’Inquisitrice.
«Non è soltanto una persona e un essere umano speciale, ma anche un’attrice dal talento incredibile», ha aggiunto Hayden.
«La prima volta che ho visto i primi episodi, sono rimasto colpito dalla sua performance e dalla sua interpretazione e ho pensato che le sottigliezze e le sfumature che ha portato a questo personaggio fossero davvero impressionanti. Quindi, voglio dire, spero che entro la fine della serie le persone lo capiscano».
«Ha fatto un ottimo lavoro e penso che (Reva) sia un personaggio importante e le persone se ne renderanno conto».
Hayden ha poi parlato del suo rapporto con la fan-base di «Star Wars». Il 41enne si è unito alla saga nel 2002, in occasione del film «Star Wars: Episodio II – L'attacco dei cloni».
«È stata un’incredibile opportunità poter continuare con questo personaggio e tornare a Star Wars dopo tutti questi anni», ha detto. «Quindi poter continuare questo percorso con loro è veramente significativo».