Confessioni Octavia Spencer: «Parlo troppo per farla franca con l'omicidio»

Covermedia

4.11.2023 - 13:00

Octavia Spencer
Octavia Spencer

La protagonista di «Truth Be Told» afferma di aver guardato e ascoltato «centinaia»di episodi di spettacoli di crimini veri.

Durante una comparsa a «Jimmy Kimmel Live!», Octavia Spencer ha discusso del suo amore per i casi di crimini reali.

Parlando con Jimmy, Octavia ha confermato che consuma una «vasta» quantità di casi di cronaca nera, aggiungendo di aver guardato e ascoltato «centinaia» di episodi di spettacoli televisivi e podcast su crimini realmente accaduti.

«Non amo l'omicidio, mi piace risolverli», ha risposto la 53enne quando l'ospite del talk show le ha chiesto scherzosamente perché ama l'omicidio.

«Mi piace sentire di portare qualcosa a una risoluzione, anche se non sono coinvolta nel caso». «Mi piace prendere il cattivo», ha aggiunto l'attrice.

«Risolvere un mistero prima mi calma la mente»

Octavia ha poi detto che il crimine reale le affascina di più perché «stai catturando veri cattivi, sai, c'è una parte di me a volte quando esco dal lavoro, devo risolvere un mistero prima, è il modo per calmare la mente».

Quando Jimmy le ha chiesto se le storie di crimini la influenzano, ha detto di essere diventata «consapevole» ma non «sospettosa».

In un altro momento dell'intervista, l'ospite del talk show ha chiesto all'attrice se pensa di poter farla franca con l'omicidio: «No, non vorrei sfuggire all'omicidio di qualcuno», ha risposto.

Octavia ha poi scherzosamente osservato: «Parlo troppo e i criminali che pensano di essere più intelligenti della polizia parlano troppo e vengono, sai, è così che vengono catturati».

Covermedia