Spettacolo«Ogni cosa è illuminata»: l’11 giugno riparte il programma con Camila Raznovich
CoverMedia
5.6.2020 - 15:32
«Meno intrattenimento, più spazio alla divulgazione scientifica e culturale»: la conduttrice anticipa i temi della trasmissione, in onda su Rai 3.
L’11 giugno riparte «Ogni cosa è illuminata», il programma condotto su Rai 3 da Camila Raznovich.
La presentatrice parlerà della nostra società e dell'ambiente in cui viviamo, affrontando un tema diverso per ogni puntata tra presente e futuro dell'evoluzione umana.
Come molti altri programmi, anche «Ogni cosa è illuminata» dovrà adeguarsi alle restrizioni dovute all’emergenza coronavirus.
«Quest’anno, proprio in seguito al Covid, abbiamo dato una linea precisa al programma: meno intrattenimento, più spazio alla divulgazione scientifica e culturale», ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni la Raznovich, che è andata in onda con «Kilimangiaro» per tutta l’emergenza sanitaria. «Con l’aiuto di super esperti ci interrogheremo su come cambierà la nostra vita dopo il coronavirus, le abitudini quotidiane, i costumi, l’urbanistica, l’alimentazione, la tecnologia».
Camila ha poi riflettuto sul periodo del lockdown e sull’eredità che ci lascerà il virus.
«Non credo in una catarsi collettiva e che tutti usciremo migliori da questa esperienza. Per quanto mi riguarda ho cercato di trarne il meglio. Come molti, sono ancorata al presente. Per una vera ripartenza e un ritorno alla normalità manca un elemento fondamentale, quello della progettualità. Guardare al futuro, anche più prossimo, non è ancora possibile. A oggi, pur mancando pochi giorni all’inizio di “Ogni cosa è illuminata”, non so ancora quali ospiti avrò in trasmissione e se saranno in studio o in collegamento».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022