Olivia Colman approda ne I Simpson

CoverMedia

19.8.2019 - 11:13

91st Academy Awards (Oscars 2019) - Press Room held at the Dolby Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Olivia Colman Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice entra nel cast vocale della serie animata, in cui doppierà una “femme fatale”.

Olivia Colman sbarca nell’universo de I Simpson.

L’attrice premio Oscar doppierà un personaggio nella famosa serie tv animata, giunta alla sua 31esima stagione. Olivia sarà una sorta di femme fatale, che si innamora di Homer Simpson.

Ad annunciare la notizia è stato il produttore esecutivo James L. Brooks, dettosi entusiasta e onorato per la presenza dell’acclamata attrice britannica nel cast vocale dello show.

«Ho appena finito di registrare con una delle migliori guest star nella storia dei Simpson. Non sto scherzando, sto volando. Olivia Colman interpreterà una femme fatale in grado di far capitolare ogni uomo che incontra, ma stavolta sarà lei a cedere, in un modo che neanche lei si sarebbe mai immaginata, per Homer Simpson!», ha twittato Brooks.

Per Olivia è stato un 2019 da incorniciare: grazie all’acclamata pellicola «La favorita», ha conquistato l’Oscar come Migliore attrice, battendo la concorrenza agguerrita di star come Lady Gaga e Glenn Close.

Olivia inoltre debutterà presto nei panni della Regina Elisabetta nella terza stagione di The Crown, raccogliendo l’eredità di Claire Foy. I nuovi episodi verranno rilasciati su Netflix il 17 novembre.

Tornare alla home page

CoverMedia